Domenica 25 Agosto 2019

 

Il nostro reparto di Dermocosmesi è un viaggio nelle fragranze, nelle texture, nei colori,e nelle cura di sé.. in un mondo popolato dai migliori alleati della nostra bellezza.

Il benessere della persona passa anche attraverso la tutela del capitatale “pelle”, la prima barriera a difenderci sal mondo esterno e nel contempo la prima forma di comunicazione che abbiamo verso il mondo stesso.

Proteggere, coccolare, abbellire, detergere quella parte cosi fondamentale del nostro corpo è importante nonché rilassante: occuparsi di noi stessi fosse anche per i cinque minuti che occorrono a mettersi una crema ci rende felici, in una vita così spesso frenetica e in movimento.

La Parafarmacia Vittori accompagna i suoi clienti nella scelta del trattamento ad hoc per il proprio tipo di pelle e per il proprio stile di vita avvalendosi di un'appassionata esperienz nel settore e di test computerizzati con lo scopo di rilevare i livellidi idratazione , pigmentazione, elasticità, seboregolazione e reattività della pelle.

Lo stesso tipo di approccio viene riservato al make-up, da sempre alleato fidato e strategico di noi donne: la scelta di un fondotinta piuttosto che di un rossetto può e deve essere accompagnata da una prova-trucco che le nostre esperte farmaciste saranno subito pronte ad offrirvi.

Nel nostro reparto di “bellessere” non trascuriamo di certo la salute del capello e vi guidiamo nella scelta del trattamento giusto alla “remise in forme”della propria chioma e del cuoio capelluto.

Sempre attenta alle novità che il mercato della bellezza offre, la Parafarmacia Vittori ha scelto come partners in questo percorso le seguenti ditte dermocosmetiche nella assoluta convinzione dell'eticità delle stesse, sepre comunque pronta a soddisfare i suoi clienti per ogni eventuale richiesta.

La forte passione per questo settore ci ha motivato a realizzare una nostra linea, in collaborazione con il laboratorio Arpa e i suoi eccellenti cosmetrologi.

 

 

facebook logo

seguici su google