• Mascherine certificate ffp2
    Acquista ora Dettagli Quick View
  • Mascherine certificate ffp2 Small Massima protezione per i nostri ragazzi con le ffp2 taglia piccola. Mascherine assolutamente certificate e che rispettano i recenti decreti sull loro utilizzo in mezzi pubblici, locali, e zone all'aperto dove il dispositivo di legge lo prevede. Mettiamo a riparo la salute dei nostri piccoli..
    Acquista ora Dettagli Quick View
  • Test Antigenico Rapido per la rivelazione di un'eventuale infezione da Covid-19, completamente fai da te e perfetto per un uso domestico (1 conf. 1pz)
    Acquista ora Dettagli Quick View
  • Sale!
    Dispositivo medico formulato per garantire sollievo istantaneo e alleviare il senso di fastidio provocato da una puntura di insetto, zanzare o anche dal contatto con meduse o altre sostanze urticanti. Il prodotto è a base di ammoniaca e conferisce alla pelle irritata dalla puntura o dal contatto urticante, un'immediata sensazione confortevole, applicando il prodotto sulla zona interessata in modo semplice e veloce attraverso la pratica forma roll-on. È importante non applicare su cute lesa, con edemi o segni di irritazione già pre-esistenti proprio per la presenza di ammoniaca. Ingredienti Acqua, ammoniaca, prunus amygdalus dulcis oil, sorbitan stearate Modalità d'uso Far scorrere più volte il roll on più volte sulla zona interessata. Formato Roll-on da 9 ml.
    Acquista ora Dettagli Quick View
  • Sale!
    L'applicazione del prodotto nella zona interessata crea una pellicola dermoadesiva grazie alla presenza del Chitosano, ed è in grado di offrire protezione alla pelle stimolandone il suo naturale processo di riparazione. Lenil Insetti dopo-puntura è privo di Ammoniaca e questo la rende ideale per l'utilizzo nei bambini; inoltre è arricchita con Alcool e Estratto di Menta che conferiscono una notevole sensazione di freschezza e un istantaneo sollievo alla pelle irritata da punture di insetti, zanzare, meduse e altri contatti urticanti.

    Modo d’uso

    • Togliere il cappuccio protettivo e passare il beccuccio sulla zona desiderata facendo una leggera pressione.
    • A distanza di pochi secondi il prodotto asciuga, lasciando una pellicola protettiva sulla pelle.
    • Ripetere l’applicazione se necessario.
    Non usare in caso di ipersensibilità ai componenti del prodotto. Non usare in gravidanza o durante l'allattamento.

    Composizione

    Acqua, alcool denat., propylene glycol, chitosan, mentha piperita oil, hydroxyethylcellulose, menthol, lactic acid.
    Acquista ora Dettagli Quick View
  • Sale!

    Lenil Antiprurito

    6,50
    LENIL ANTIPRURITO è una crema a base di prometazina, principio attivo appartenente alla classe degli antistaminici. La prometazina agisce bloccando l’istamina, una sostanza coinvolta nelle reazioni allergiche diminuendo, inoltre, la sensibilità locale. LENIL ANTIPRURITO calma il prurito, l’arrossamento, il bruciore ed altri disturbi della pelle dovuti ad irritazioni, causate ad esempio da punture di insetti o da eccessiva esposizione al sole (eritema solare). Si rivolga al medico se non si sente meglio o se si sente peggio dopo un breve periodo di trattamento. Non usi LENIL ANTIPRURITO:
    • se è allergico al principio attivo o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale;
    • su lesioni della pelle chiamate eczemi, caratterizzate da prurito, arrossamento e vescicole che possono rompersi con fuoriuscita di liquido;
    • su lesioni della pelle che si presentano con fuoriuscita di liquido;
    • non usare nei bambini al di sotto dei 2 anni di età.
    Posologia Usi questo medicinale seguendo sempre esattamente quanto riportato in questo foglio o le istruzioni del medico o del farmacista. Se ha dubbi consulti il medico o il farmacista. Applichi LENIL ANTIPRURITO sulla parte interessata, 3-4 volte al giorno. Usi uno strato sottile di crema, in caso di applicazione su aree molto estese della pelle. Nelle lesioni in via di guarigione, non usi LENIL ANTIPRURITO per più di 3-4 giorni consecutivi. Eviti il contatto con gli occhi o altre membrane mucose. Possibili effetti indesiderati Come tutti i medicinali, questo medicinale può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino. Informi il medico se nota: eruzioni cutanee, irritazione, bruciore, arrossamento, macchie sulla pelle, vescicole dopo esposizione al sole (fotosensibilità). Se applicato su aree molto estese della cute, può causare sonnolenza.
    Acquista ora Dettagli Quick View
  • Mascherine certificate ffp2 10 pz
    Acquista ora Dettagli Quick View
  • Propoli Evps Aereosol è un prodotto a base di Propoli, con oli essenziali di Timo ed Eucalipto e con estratto di Malva.
    Acquista ora Dettagli Quick View

Titolo

Torna in cima